In Evidenza

Muore avvolto dalle fiamme, nel garage in cui viveva da solo

Tragedia in via Bacchilide, a Siracusa. La vittima è un uomo sui 60 anni con problemi di deambulazione, trovato con il corpo carbonizzato e riverso per terra. Non si sa ancora bene cosa sia successo, indaga la Squadra Mobile

(7 maggio 2019)

Dramma in via Bacchilide a Siracusa, dove questa mattina è stato ritrovato all’interno di un garage il corpo senza vita di un uomo tra i 55 e i 60 anni. L’allarme è scattato intorno alle 7.30, quando alcuni vicini di casa si sarebbero accorti che qualcosa non andava all’interno del basso, sito al numero 39, che a quanto pare l’uomo aveva adibito al doppio uso di garage e abitazione.

All’esterno nessun segno di quanto si sono trovati davanti i soccorritori, intervenuti subito le squadre dei vigili del fuoco: per il cinquantenne, trovato con il corpo carbonizzato e riverso per terra non c’era già più nulla da fare. In poco tempo sono arrivati anche i tecnici della polizia scientifica e si attende il medico legale. Tra le prime ipotesi,al vaglio degli investigatori quella di un rogo accidentale, probabilmente sviluppatosi in nottata, proprio a ridosso del letto dove dormiva l’uomo, che viveva solo e per deambulare si aiutava con una stampella.

Sul posto anche la Squadra Mobile che si occuperà di avviare le indagini. Secondo le prime indiscrezioni, il riconoscimento cadaverico sarebbe stato effettuato da un vicino di casa, restano invece ancora immersi nel dubbio i dettagli che hanno portato in mattinata alla macabra scoperta. L’unica certezza è che la vittima non avrebbe avuto scampo, rimanendo avvolta dalle fiamme.

Nadia Germano Bramante

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button