In Evidenza

La Cooperativa “Progetto Natura” a “Parola di Pollice Verde”: sabato su Rete 4!

250 aziende operanti nel settore lattiero-caseario riunite e il Ragusano DOP come prodotto principe della commercializzazione: Luca Sardella ci porta alla scoperta di questa bella realtà iblea

(14 maggio 2019)

Sabato 18 maggio 2019 su Rete 4 a partire dalle ore 13, andrà in onda la puntata con il servizio dedicato all’azienda Progetto Natura selezionata da Edizioni G.A., concessionaria per la Sicilia del Format Mediaset, Parola di Pollice Verde.

“Progetto Natura” è una Cooperativa che associa oltre 250 aziende operanti nel settore lattiero-caseario. Il Ragusano DOP è il prodotto principe della commercializzazione. Tutti i formaggi sono legati alla tradizione e fortemente connessi al territorio. Piani di autocontrollo alimentare seguono l’intera filiera produttiva garantendo qualità e salubrità ai nostri prodotti. Dal 2010 “Progetto Natura” ha realizzato il più grande e tecnologico centro di stagionatura del sud Italia nel quale vengono stagionati più di quarantamila forme di formaggio l’anno. Leader nella vendita di formaggi locali a livello regionale, da qualche mese ha cominciato un processo di internazionalizzazione e digitalizzazione per puntare le proprie vendite in ambito nazionale e verso i mercati esteri. 

Quindi, per conoscere meglio e più da vicino questa bella realtàsabato sintonizzatevi su Rete 4. C’è Luca Sardella e, soprattutto, c’è Progetto Natura!

Tags
Mostra Altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close