In Evidenza

Incendio azienda agricola: domani, a Ispica, i funerali di Guglielmo Gradanti

L'Imprenditore è deceduto lunedì scorso a causa delle gravi ustioni. Il corpo è stato restituito alla famiglia questa mattina

(28 agosto 2019)

All’alba di domenica 25 agosto, un ampio e devastante incendio ha distrutto l’azienda agricola Gradanti in contrada Giamporcaro, sulla Ispica-Pozzallo. I mezzi, i magazzini e il lavoro di una vita sono andati in fumo sotto gli occhi del proprietario stesso: l’imprenditore Guglielmo Gradanti, di 64 anni. Nel tentativo di domare le fiamme, Gradanti ne è rimasto gravemente ferito, trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Modica, e poi trasferito al Centro grandi ustioni del Cannizzaro di Catania. Lunedì scorso, a seguito delle ustioni per il 45% del corpo, è deceduto.

Il corpo di Gradanti è stato restituito alla famiglia questa mattina. I funerali si svolgeranno domani 29 agosto presso la Chiesa Madre S.Bartolomeo di Ispica, alle 17.00.

Nel frattempo proseguono le indagini della Magistratura per stabilire le cause dell’incendio, e per verificare l’eventuale matrice dolosa dell’incendio.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button