In Evidenza

Ciak, si gira! Edizioni G.A. racconta Ragusa, la proiezione alla presenza di Maria Grazia Cucinotta

La troupe sarà impegnata a Ragusa fino al 13 giugno e il documentario sarà proiettato nel corso di un grande evento che Edizioni G.A. sta organizzando per il 24 agosto al porto turistico di Marina di Ragusa

(7 giugno 2019)

Al via le riprese del nuovo documentario firmato Edizioni G.A. La casa editrice di Giuseppe Angelica, dopo aver firmato i successi dei documentari da migliaia di visualizzazioni dedicati a Monterosso Almo, Mazzarrone, Caltagirone, Santa Croce Camerina, Chiaramonte Gulfi e Giarratana, accende adesso i riflettori sul capoluogo ibleo, sul barocco del suo centro storico, sul suo mare e le eccellenze del territorio. Una nuova, importante scommessa, e poiché squadra che vince non si cambia, la regia del documentario, come sempre, porterà la firma di Antonio Centomani (Rai 5) mentre le interviste saranno curate da Alessandra Molinari, giornalista e autrice Rai.

 

La troupe sarà impegnata a Ragusa fino al 13 giugno e il documentario, che ha il patrocinio del comune di Ragusa, sarà proiettato nel corso di un grande evento che Edizioni G.A. sta organizzando per la sera del 24 agosto al porto turistico di Marina di Ragusa. Madrina d’eccezione sarà l’attrice Maria Grazia Cucinotta. Successivamente sarà visibile, come tutti gli altri sul tema “Comuni di Sicilia – il territorio, la sua gente”, sul portale dei comuni siciliani www.ialmo.it.

Il prodotto audiovisivo, della durata di circa 50 minuti, mette in luce le risorse del territorio e il potenziale umano di cui dispone, affronta tematiche di largo interesse, individua ed approfondisce i settori economici trainanti, accrescendo la visibilità di aziende ed esercenti locali che a vario titolo entrano a far parte del format.

Edizioni G.A. si trova a Roma in viale Giulio Cesare 71, e a Ragusa in via Risorgimento 53. Per informazioni è possibile chiamare lo 06 87153212 o inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@ialmo.it

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button