In Evidenza

Armato di coltello, minaccia i passanti davanti agli uffici postali di Vittoria

Panico questa mattina nella centralissima zona di via Giacomo Matteotti, ma le forze dell'ordine al momento non confermano l'accaduto

(26 giugno 2019)

“Fate attenzione all’area vicina alla posta centrale, un soggetto armato di coltello ha minacciato tutte le persone che ha incontrato, probabilmente per tentare di rapinarle. I carabinieri della locale compagnia, sono già alla ricerca dell’uomo. Chiunque avesse notizie o dovesse incontrarlo, chiami urgentemente il 112″.

Con questo post pubblico su Facebook il giornalista Giovanni Di Gennaro, testimone dell’accaduto, ha voluto mettere tutti i vittoriesi in guardia. Le forze dell’ordine, però, tanto Polizia quanto Carabinieri, stranamente, non confermano l’accaduto, che ha creato panico e apprensione tra i cittadini che affollavano la zona.

Quando i Carabinieri sono arrivati hanno lasciato l’auto di servizio in mezzo alla via Ruggero Settimo, bloccando il traffico, per precipitarsi all’interno degli uffici postali, ma dell’uomo non c’era più traccia. Lo hanno continuato a cercare in via Cavour e in via Giacomo Matteotti, dove si trovano le poste, fino a spingersi nei pressi dello stadio comunale, dove alcuni testimoni hanno detto di averlo visto in fuga, a piedi. Sempre stando alle dichiarazioni di chi avrebbe assistito alla scena, l’uomo forse era straniero perché si limitava a dire “Soldi”, e a pretenderli minacciando con l’arma. 

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button