Ialmo NewsNewsRagusa

Pulizie e facchinaggio all’Inps di Ragusa: la mensilità di agosto, in arrivo, fa sospendere la protesta

A causa delle mensilità arretrate, i dipendenti avevano annunciato la sospensione dalle attività per tre giorni, da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre

(22 ottobre 2019)

L’Euroservice srl, la ditta che gestisce il servizio di pulizie e facchinaggio all’Inps di Ragusa, ha liquidato, ieri, la mensilità di agosto ai dipendenti che avevano annunciato, nei giorni scorsi, la sospensione dalle attività per tre giorni, da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre. “La protesta, ovviamente – afferma il segretario territoriale della Fisascat Cisl, Salvatore Scannavinoè stata sospesa dopo che l’azienda ha manifestato la propria disponibilità a dare riscontro alle nostre richieste, comunicandoci, tra l’altro, che, nel corso della settimana, sarà liquidata anche l’altra mensilità pregressa, quella relativa al mese di settembre che, ancora, non era stata corrisposta”.  La comunicazione di sospensione dalle attività lavorative era stata inoltrata anche al direttore provinciale dell’istituto previdenziale, Vincenzo Floccari.

“Abbiamo preso atto – continua Scannavinodel riscontro fornito dalla ditta alle nostre rivendicazioni, ragione per cui è stato subito deciso di ripristinare regolarmente l’attività. Auspichiamo che tutto possa rientrare al più presto e che, soprattutto, gli impegni presi siano rispettati. Noi, naturalmente, vigileremo affinché ciò accada e speriamo che non si registrino più ritardi del genere”.

Comunicato stampa

Tags
Mostra altro

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close