In Evidenza

Se avete ancora voglia di estate e di andare al mare, questo è il weekend giusto!

Nel ragusano sarà un fine settimana prevalentemente soleggiato, con qualche nube pomeridiana, ma non sono previste piogge

(12 settembre 2019)

Settembre è il mese del grande rientro in città, per chi in estate sta al mare, e del grande rientro a scuola, per chi è ancora studente. A settembre tutti, o perlomeno quasi tutti, rientrano a lavoro e ai ritmi incessanti della routine autunnale. Ma settembre è anche il mese degli ultimi bagni, delle ultime nuotate, è il mese in cui diamo l’addio, o meglio, l’arrivederci alla bella stagione. Ma se il maltempo delle ultime settimane che ha interessato, più o meno, tutta l’isola ci avrebbe potuto scoraggiare, non temete: l’estate non è ancora finita. I bagnanti di Marina di Ragusa, che sono passati dalla pioggia e fulmini di domenica 1 settembre, fino al forte vento di domenica 8 settembre, adesso potranno ritornare a godere del bel clima.

A Ragusa, nella giornata di domani, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento nel pomeriggio, non sono previste piogge; la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C. Sabato 14: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge, la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C. Stessa situazione anche domenica, con qualche nube nel pomeriggio.

Bel tempo, quindi, diffuso in tutta la provincia ragusana e in tutta l’isola: un weekend in prevalenza soleggiato, nessuna pioggia o nube scura all’orizzonte!

Claudia Trapani

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button