In Evidenza

Ragusa: le assessore Clorinda Arezzo e Eugenia Spata ieri hanno prestato il giuramento di rito

Rispetto a quanto detto in conferenza stampa, a Clorinda Arezzo è stata attribuita anche la delega alle Politiche Giovanili

(16 gennaio 2020)

Nel pomeriggio di ieri, al Comune di Ragusa, le neo assessore Clorinda Arezzo e Eugenia Spata hanno prestato il giuramento di rito, presente il sindaco Peppe Cassì, davanti al vice segretario del Comune Francesco Lumiera.

Il primo cittadino successivamente, con propria determinazione sindacale n. 7, ha provveduto a modificare il precedente provvedimento n. 54 del 2018 riguardante l‘attribuzione delle deleghe agli assessori.

Con il provvedimento adottato sono rimaste invariate le deleghe attribuite nel 2018 agli assessori già in carica e sono state attribuite all’assessore Clorinda Arezzo quelle riguardanti Cultura, Beni ed eventi culturali, Unesco, Università, Politiche Giovanili (quest’ultima una novità rispetto a quanto detto in conferenza stampa) ed all‘assessore Eugenia Spata, Sport, Edilizia Sportiva, Frazioni e Contrade, Pari Opportunità. Al Sindaco rimangono, quindi, Contratti e Contenzioso, Avvocatura, Ambiente.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button