In Evidenza

Ragusa: dal 1° gennaio al via il Mercato degli Agricoltori. Ecco come partecipare

Si svolgerà presso il piazzale del Teatro Tenda di Via Spadola, ogni giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30. Dal Comune saranno messi a bando 12 posteggi per la vendita

(6 dicembre 2019)

Su richiesta del Settore VI, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ragusa l’avviso di partecipazione al Mercato degli Agricoltori, riservata agli imprenditori agricoli regolarmente accreditati dal Dipartimento regionale degli interventi infrastrutturali per l’agricoltura all’apposito Albo Regionale.
Il Mercato degli Agricoltori inizierà il 1° gennaio 2020 e si svolgerà presso il piazzale del Teatro Tenda di Via Spadola, ogni giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30. Dal Comune saranno messi a bando 12 posteggi per la vendita.

Le aziende agricole, gli operatori dell’artigianato, dell’agroalimentare e dell’enogastronomia interessati a partecipare dovranno presentare apposita istanza di partecipazione in bollo da €16,00, mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune Corso Italia 72 o tramite invio all’indirizzo Pec del Comune protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it a decorrere da oggi fino al prossimo 16 dicembre.
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button