In Evidenza

Pronti ad accogliere il 2020? A Villa Orchidea il Capodanno sarà davvero unico e spettacolare!

Special guest della serata "Matranga e Minafò", poi il trio "I Respinti" e la musica dal vivo dei "Musicattiva". A condurre Daria Luppino di "Insieme"

(4 dicembre 2019)

Ancora poche settimane e il 2019 volgerà a termine. E come è consueto in questo periodo dell’anno, inizia la corsa agli acquisti e ai regali, le strade sono animate da luci e vetrine natalizie, ma soprattutto ritorna la classica domanda: “Ma che si fa a Capodanno?” Non sempre è facile capire quale sia la migliore soluzione, la proposta che coniughi insieme buon cibo, intrattenimento e animazione. Non sempre si riescono ad accontentare e far felici varie fasce d’età.

La soluzione a tutto questo la propone Villa Orchidea, che ha pensato proprio ad un Capodanno 2020 in grande stile. Quest’anno vuole stupire tutti con una “ricetta” vincente per festeggiare l’ultimo dell’anno nel migliore dei modi. Gli ingredienti sono: un cenone di qualità, grandi ospiti e sopratutto tanto, ma tanto divertimento! A fare da magnifico sfondo la sua bellissima sala di contrada Boscorotondo, tra Comiso e Vittoria, a poche decine di chilometri dai siti riconosciuti bene dell’umanità, “una perla tra le meraviglie del barocco e l’azzurro del Mediterraneo”.

La festa prenderà il via con il cenone, a partire dalle 21. La lunghissima serata sarà animata dai “Musicattiva” che proporranno: musica dal vivo e balli di gruppo, come accompagnamento musicale per la cena e far ballare tutti nel dopo cena. Ma non è finita qui. Ci sarà anche il momento dedicato al cabaret con gli special guestMatranga e Minafò”, il divertentissimo duo palermitano che ha conosciuto la popolarità nazionale grazie agli sketch nel programma di Rai 2, Made in Sud. Reduci da un tournèè estiva di tutto rispetto, che ha toccato varie località balneari, sono pronti a far ridere e divertire tutti gli ospiti di Villa Orchidea. E poi il trio “I Respinti“, sempre siciliani e sempre provenienti dal programma di successo di Rai2 , che dal 2014 si amalgamano in un perfetto meccanismo alternando ruoli di spalla, comico e personaggio.

A condurre il tutto la giovanissima e bellissima Daria Luppino, la catanese che ha esordito in radio ed è passata sul piccolo schermo grazie ai programmi di Antenna Sicilia.

Il costo dell’intera serata è di 100,00 € a persona. Oltre al cenone, è compreso nel prezzo il buono ingresso gratuito al Centro Benessere (percorso benessere di 2 ore), valido fino al 31 gennaio 2020.

Per info e prenotazione: 0932.879107

Claudia Trapani

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button