In Evidenza

Modica: ieri in centinaia alla fiaccolata organizzata per ricordare Antonio Aurnia

Tra i presenti: la famiglia, l'amministrazione comunale, i rappresentanti de I Forconi (organizzatori dell’evento), tifosi del Modica Calcio, imprenditori e semplici cittadini

(27 dicembre 2019)

Ieri, a Modica, centinaia di persone hanno partecipato alla fiaccolata in ricordo dell’imprenditore modicano Antonio Aurnia, scomparso il 16 dicembre scorso. Il suo suicidio ha scosso le coscienze dei tantissimi modicani e di tutti quelli che non hanno compreso il suo dolore e la sua sofferenza, prima di allora.

A dieci giorni esatti dalla morte, è stata organizzata una speciale commemorazione prima con una messa in suffragio celebrata da Don Fidone nella Chiesa Madonna delle Lacrime, poi con il corteo composto dalla famiglia, l’amministrazione comunale, i rappresentanti de I Forconi (organizzatori dell’evento), dai tifosi del Modica Calcio, imprenditori e comuni cittadini. “Giù le mani da Idea Moda”, che a riferimento al negozio dei genitori di Antonio, è la frase impressa in uno degli striscioni che hanno accompagnato la fiaccolata.

“Saremo sempre vicini e riconoscenti per chi ha fatto tanto per Modica! Ci siamo fatti portavoce di questo progetto e ringraziamo chi ci ha dato voce e chi ha partecipato a questa fiaccolata. Antonio non ti dimenticheremo mai #giùlemanidaideamoda #maipiùsoli” – si legge nella pagina Facebook “Sostenitori Modica Calcio” a conclusione della fiaccolata. 

Claudia Trapani

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button