In Evidenza

Marina di Ragusa questa sera su RaiSport: alle 23 lo speciale del Campionato Offshore

"Non solo barche e competizione, ma anche un luogo incantevole, tutto da scoprire in tv" - riporta un post sulla pagina Facebook del Campionato Italiano Offshore

(23 ottobre 2019)

Marina di Ragusa, da giovedì 3 fino a domenica 6 ottobre, ha avuto il piacere di ospitare la terza tappa del Campionato Italiano di Offshore. Una manifestazione sportiva resa possibile grazie al supporto dell’Amministrazione comunale e del Porto Turistico, i cui rappresentanti si sono particolarmente prodigati per organizzare l’evento ufficiale della FIM-CONI. Le imbarcazioni, suddivise in tre categorie, veloci catamarani della categoria 3D/5000, i monocarena della classe Endurance ed i battelli pneumatici della categoria Federale in collaborazione con Honda Marine, sono scese in acqua e hanno davvero dato spettacolo! Inoltre, a supporto della manifestazione, saranno presenti anche le imbarcazioni monocarena in arrivo da Malta che partecipano al Campionato Mondiale UIM Voonquest V2.

E nonostante il meteo non abbia aiutato del tutto, causando delle modifiche nella programmazione, l’evento ha riscontrato grande successo.

Per chi volesse rivedere le gare, questa sera, alle ore 23:00 su RaiSport (canale 57), andrà in onda lo speciale sulla terza tappa disputata a Marina Di Ragusa.Non solo barche e competizione, ma anche un luogo incantevole, tutto da scoprire in tv” – riportano sulla pagina Facebook del Campionato Italiano Offshore.

Claudia Trapani

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button