In Evidenza

Luca Sardella ritorna in Sicilia: domani puntata sulla chirurgia plastica del dott. Alfio Scalisi

L'appuntamento con 'Sempre Verde'è fissato per domani 29 febbraio, alle 13

(28 febbraio 2020)

È venerdì, il weekend è alle porte e tra poco più di 24 ore ritorna l’appuntamento di Rete 4 con le specialità del Made in Italy.

In questi mesi abbiamo visto Luca e Daniela Sardella andare in giro per le varie province siciliane alla scoperta dei profumi e dei sapori dell’enogastronomia locale. Ma la Sicilia non è solo questo. È davvero molto altro.

Dove saranno andati i Sardella questa settimana? E soprattutto se la prossima puntata di “Sempre Verde” non sarà incentrata sulle bontà culinarie della Sicilia, di quale altre specialità si parlerà?

Vi rispondiamo noi di Ialmo!

Sardella incontrerà il dott. Alfio Scalisi, medico specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, che, 25 anni fa, ha fondato ad Aci Castello (Catania) la 4 Spa Medical Clinic. Una clinica estetica all’avanguardia, di cui Scalisi è anche il direttore, che a partire dal 2011 è divenuta anche centro di eccellenza di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, medicina estetica e laser terapia. Il dottor Alfio Scalisi esegue la maggior parte degli interventi di chirurgia plastica ed estetica in anestesia locale. Inoltre, tra i servizi esclusivi del centro, per mezzo di una telecamera 3D e di uno smartphone utilizzato come visore, è possibile vedere non solo sullo schermo del computer, ma direttamente sul proprio corpo, i possibili risultati dell’intervento.

Avete domande? Curiosi di scoprire altro? Non vi resta che guardare la puntata di domani 29 febbraio, alle 13, su Rete 4!

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button