In Evidenza

Luca Sardella è ritornato a Scicli e ha girato lo speciale per il programma “Sempre Verde”

Dopo la sua vacanza estiva a Marina di Ragusa, delle sue giornate all'insegna di passeggiate in riva al mare, nuotate, buon cibo e cultura, visitando le città del Val di Noto, di cui aveva parlato con noi di Ialmo, è ritornato, questa volta, per motivi di lavoro

(30 novembre 2019)

Luca Sardella, noto agronomo e storico conduttore televisivo, ritorna in Sicilia! Dopo la sua vacanza estiva a Marina di Ragusa, delle sue giornate all’insegna di passeggiate in riva al mare, nuotate, buon cibo e cultura, visitando le città del Val di Noto, di cui aveva parlato con noi di Ialmo, è ritornato, questa volta, per motivi di lavoro. Pochi giorni fa è stato a Scicli per girare uno speciale che andrà in onda nella trasmissione Sempre verde, di Rete 4, in programma ogni sabato alle 13. Per la stagione in corso, “Parola di pollice verde” ha, infatti, passato il testimone a “Sempre Verde”; al timone ritroviamo sempre Sardella, con a fianco sua figlia Daniela. Ogni settimana una tappa diversa, aziende diverse e professionalità diverse, ma sempre il medesimo obiettivo: la valorizzazione del Made in Italy, tra eccellenze agroalimentari, ricchezze culturali e tradizioni locali.

Sardella, ultimate le riprese, ha ritagliato qualche momento a girare nel centro storico di Scicli, concedendosi una granita in piazza Busacca e visitando i luoghi simbolo de “Il Commissario Montalbano”. Ad accogliere il conduttore, il vicesindaco della città, Caterina Riccotti.

Tags
Mostra altro

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close