In Evidenza

Ieri sera incidente mortale sulla Modica-Pozzallo: la vittima è una donna di 44 anni

Solamente 24 ore prima un altro grave incidente lungo la statale 194, all’altezza del km 104, aveva causato ben 8 feriti, tra cui una bimba, ma nessuna vittima

(7 gennaio 2020)

Ancora sangue sulle strade della provincia iblea. Ieri sera, intorno alle 23, si è verificato un incidente mortale in contrada Beneventano, sulla litoranea Modica-Pozzallo. Ha perso la vita Yuliya Ivantes, una donna ucraina di 44 anni e ne è rimasto ferito l’uomo originario di Lentini, che viaggiava con lei e guidava l’auto, una BMW serie 3. L’auto, secondo i primi accertamenti, pare abbia sfondato il muro a secco che delimita la carreggiata in corrispondenza di una curva. L’uomo che si trovava insieme a lei è stato soccorso e potrebbe essere sottoposto a test alcolemico.

La donna è stata soccorsa dal personale di un’ambulanza del 118 ma per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto, la Polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Modica. Il traffico è rimasto bloccato su entrambe le carreggiate fino alla conclusione degli accertamenti.

Solamente 24 ore prima un altro grave incidente lungo la statale 194, all’altezza del km 104, aveva causato ben 8 feriti, tra cui una bimba, ma nessuna vittima. Coinvolte un’Audi sulla quale viaggiavano tre persone, uno sciclitano S.D., di 24 anni, una modicana di 20, C.A., e una bambina C.C. di 10 anni, una Micra con a bordo un 63enne di Pozzallo, V.S., e una 56enne ,M.M., di Santa Croce Camerina, una Golf alla cui guida c’era S.M., 32 anni, di Modica, e un’altra Audi con a bordo due persone di Battipaglia di 39 e 32 anni, F.A.  e O.L.. I feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button