In Evidenza

Da Taormina a Marina di Ragusa: Maria Grazia Cucinotta si racconta a Ialmo

L'attrice sarà la madrina d’eccezione dell’evento di Edizioni G.A. in programma il 24 agosto, e noi l'abbiamo incontrata e intervistata sabato a Taormina, in occasione del Taormina Film Fest

(8 luglio 2019)

Si avvicina il 24 agosto e noi di Ialmo e di Edizioni G.A. siamo pronti a regalarvi una serata di emozioni, al porto turistico di Marina di Ragusa, in occasione della presentazione del documentario curato dalla giornalista Rai Alessandra Molinari e firmato dal regista di Rai Cinema Antonio Centomani dedicato alla città di Ragusa.

Madrina d’eccezione dell’evento, come ampiamente annunciato a livello nazionale, sarà l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, che abbiamo ospitato anche tra le pagine del mensile di benessere e bellezza Vivere Light, dedicandole la copertina del numero luglio-agosto, e che abbiamo incontrato sabato a Taormina, approfittando della sua presenza al Taormina Film Fest.

Elena Insacco l’ha intervistata per noi, in compagnia dell’editore Giuseppe Angelica, e ha parlato con lei di Sicilia, di cinema, di impegno sociale e a favore delle donne, dei valori e dell’importanza dei sogni. Infine, l’invito, lanciato dalla stessa attrice, a presenziare all’evento che, il 24 agosto, la porterà nel Ragusano.

GUARDA L’INTERVISTA

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button