In Evidenza

Maria Grazia Cucinotta e il suo segreto per essere sempre bella e in forma: scopritelo su “Vivere Light”

Approfondimenti, articoli, test, ricette e un'intervista esclusiva all'emblema della bellezza mediterranea nel mondo: tutto questo nel nuovo numero estivo del mensile. Che aspettate? Correte in edicola!

(3 luglio 2019)

L’arrivo della stagione estiva (e delle alte temperature) non può, e non deve, farci perdere le giuste e buone abitudini per la cura di noi stessi. Ma come si può pensare al nostro benessere, alla corretta alimentazione e all’attività fisica se siamo in vacanza? Niente paura, tutto è possibile, basta seguire qualche piccolo accorgimento per un’estate all’insegna del vivere bene. A questo, infatti, ha pensato “Vivere Light”, nel nuovo numero uscito il 1° luglio, con approfondimenti, articoli, test, ricette e consigli che seguono un unico comune denominatore: il benessere. Si parte da una domanda, nonché uno dei principali motivi di sconforto: ma perché si ingrassa? I motivi possono essere tanti, e soltanto un cambiamento profondo dello stile di vita può salvarci ed evitarci di rimanere intrappolati in diete eccessivamente restrittive. Movimento e sana alimentazione, rapportati alla tipologia corporea, possono rappresentare la giusta combinazione, come spiega l’esperto Alessandro De Vettor. E a proposito di alimentazione, Vivere Light propone tante ricette speciali per chi è in vacanza, per i più piccoli e per chi soffre di intolleranze alimentari, tante soluzioni per chi non vuole mai rinunciare alla bontà di un cibo genuino.

Ma non finisce qui! All’interno troverete anche l’intervista esclusiva a Maria Grazia Cucinotta, emblema della bellezza mediterranea nel mondo. La sua è, di sicuro, una vita piena, divisa tra il lavoro di attrice, produttrice, doppiatrice e regista e il ruolo di mamma e moglie. Insomma, un’artista a tutto tondo che infonde passione in tutto quello che fa. A Vivere Light ha raccontato i suoi ricordi siciliani, i suoi esordi, la carriera, gli impegni attuali e i progetti futuri, fra lavoro e sociale. Pare, infatti, non mancarle nulla, tranne la Sicilia, la sua terra natia. “In Sicilia sei un miliardario anche se non hai un centesimo in tasca – dichiara – perché hai a disposizione tutto quello che la gente sogna per una vita e che spende miliardi per avere: il mare gratuito, la montagna, la bellezza”.

E a proposito di Sicilia, Maria Grazia Cucinotta sarà madrina, il prossimo 24 agosto, del grande evento che Edizioni G.A. sta organizzando a Marina di Ragusa per la presentazione del documentario su Ragusa, firmato dal regista di Rai Cinema Antonio Centomani, con la partecipazione della giornalista Rai Alessandra Molinari. Il documentario sarà, poi, visibile sul portale dei comuni di Sicilia www.ialmo.it.

Ma, ritornando alla bellezza, quale sarà il segreto di Maria Grazia Cucinotta per rimanere sempre bella e in forma? Lo scoprirete nel numero di Vivere Light attualmente in edicola. Correte a comprarlo!

Claudia Trapani 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button