In Evidenza

Agosto…a Monterosso! Ecco il ricco e spettacolare programma estivo in muno dei borghi più belli d’Italia

Si comincia domani, alle 21 in piazza San Giovanni, con il music live "Tanto pe' cantà" del cabarettista e imitatore Andrea Barone

(3 agosto 2020)

Nonostante il difficile periodo dovuto all’emergenza Coronavirus, il Comune di Monterosso Almo non si è tirato indietro e ha messo in campo tutta la sua forza ed energia per realizzare un ricco e variegato calendario di eventi.

L’amministrazione ha infatti presentato “Agosto…a Monterosso”, un programma con tanti eventi tra musica, spettacoli e cabaret per vivere il mese più caldo dell’anno in uno dei borghi più belli d’Italia.

“Abbiamo pensato ad un programma che copra almeno tutto il mese di agosto, – ha detto il sindaco Pagano a noi di Ialmo – sicuramente gli eventi sono vari e molteplici, anche se non è tutto qui. Infatti nei prossimi giorni aggiungeremo altre date, definite in base alle risorse e ai fondi disponibili. La nostra città inoltre, essendo inserita nel circuito dei borghi più belli d’Italia, beneficerà della somma di 30.000 € da destinare agli eventi e alla cultura. Ma al momento aspettiamo il decreto”.

In attesa dei fondi, il Comune non sta con le mani in mano e in sinergia con gli esercenti del borgo continua a lavorare per rendere ancora più ‘appetibile’ il calendario. E per quanto riguarda le altre serate da inserire, il sindaco ci preannuncia che almeno 2 dei prossimi eventi si terranno nella piscina comunale, struttura cara al sindaco, la quale di recente è stata al centro di un progetto di riqualificazione e messa in sicurezza.

Intanto l’estate monterossana parte domani, alle 21 in piazza San Giovanni, con il music live “Tanto pe’ cantà” del cabarettista e imitatore Andrea Barone.

Ecco nel dettaglio il programma:
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button