In Evidenza

Sabato ritorna “Sempre Verde” e per la prima puntata del 2020 ci saranno gli Eredi di Vella Andrea!

Nella prossima puntata, Luca Sardella andrà a Pachino dai fratelli Vella per conoscere la loro azienda agricola, selezionata da Edizioni G.A., concessionaria per la Sicilia

(2 gennaio 2019)

Anno nuovo, ma stesso format. Il 2020 è iniziato appena ieri, ma “Sempre Verde” non è andato in vacanza, anzi, si è rimesso in viaggio alla volta della Sicilia.

Nella puntata che andrà in onda sabato 4 gennaio, Luca Sardella andrà a Pachino dai fratelli Vella, per conoscere la loro azienda agricola, selezionata da Edizioni G.A., concessionaria per la Sicilia. Oggi noi di Ialmo vogliamo svelarvi qualcosa di loro.

Da 25 anni Angelo, Orazio, Roberto e Daniele si dedicano con passione alla produzione del pomodoro, nelle varianti Datterino, Ciliegino e Marinda, oltre alla produzione del Melone “Cantalupo”. Tutte primizie riconosciute come eccellenze ortofrutticole locali e che rendono la città nota in tutto il mondo. Passione, amore per le cose semplici e dedizione: i fratelli Vella hanno ereditato tutto questo, sin da piccoli, dal padre Andrea. Da qui il nome della società Eredi di Vella Andrea, che ha fondato l’azienda partendo con 5 mila metri di terreno. Oggi, l’area di coltivazione dei Fratelli Vella è cresciuta in modo esponenziale, fino ad occupare 60 mila metri di terreno.

Coltivati tra terra e mare, i prodotti dei F.lli Vella crescono coccolati dai caldi raggi del sole siciliano e dal giusto grado di salinità della terra che li rende unici sia al gusto che alla vista.

Per saperne di più, guardate la puntata! L’appuntamento è fissato per sabato alle 13, su Rete 4.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button