Ialmo NewsIn Evidenza

Natale in allegria all’Hospice di Modica, con Pipitonella, musica e tombolata

Grande successo anche per la prestazione canora a cura dei Volontari della Lilt, accompagnati dalla fisarmonica del maestro Carmelo Cavallo

Anche quest’anno all’Hospice di Modica il Natale è stato un momento intenso con un momento di allegria affidato a Mariuccia Cannata, in arte Pipitonella, che ha “travolto” con la sua simpatia i pazienti, i loro familiari, gli operatori e i volontari della Lilt.

Non è la prima volta che la cabarettista ragusana va a trovare i pazienti dell’Hospice, diretto dal dottor Vittorio Cataldo, e grazie alla sua energia vitale regala momenti di leggerezza. Grande successo hanno riscosso anche la tombolata e la prestazione canora a cura dei Volontari, accompagnati dalla fisarmonica del maestro Carmelo Cavallo.

C’è stato anche un momento poetico dedicato alle poesie di Giovanni Ragusa “Nannino”, poeta modicano, recitate con bravura dalla figlia Giada. Un’occasione per aprirsi alla poesia per rimarcare quanto sia importante, per il benessere della persona e la sua salute, “alimentare lo spirito”.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button