Ialmo NewsNewsRagusa

Rischiava di annegare a Marina di Ragusa: salvato bagnante di 70 anni

L'uomo si trovava a circa 150 metri dalla riva e, a causa del mare mosso e delle correnti, non riusciva a ritornare a riva. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17.30

(12 settembre 2019)

Una semplice e tranquilla giornata a mare stava per trasformarsi in tragedia. Parliamo di quello che è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, al Margarita di Marina di Ragusa, quando un bagnante 70enne stava rischiando di annegare. L’uomo si trovava a circa 150 metri dalla riva e, a causa del mare mosso e delle forti correnti, non riusciva a ritornare in spiaggia. Il bagnino, per operare l’intervento di salvataggio, è stato costretto a chiedere l’intervento dell’equipaggio del Presidio di Marina. Riccardo Guilino, Luca Fortuna e Carlo Migliorisi, intervenuti a bordo del gommone, hanno così recuperato l’uomo.

Il bagnante è stato riaccompagnato indenne sulla spiaggia presso la quale, ad attenderlo con grande apprensione, c’erano i familiari che hanno ringraziato “gli angeli del mare” per l’intervento effettuato.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button