Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa festeggia San Martino: appuntamento al 9 novembre, presso la chiesa del Sacro Cuore

"E’ un’altra occasione che cercheremo di sfruttare con piena consapevolezza – sottolinea il parroco don Marco Diara – per stare assieme e festeggiare nella maniera più degna possibile San Martino di Tours, una figura che merita tutta la nostra massima attenzione"

(6 novembre 2019)

Uno straordinario momento per stare assieme. E, allo stesso tempo, per celebrare San Martino di Tours. Un appuntamento rivolto ai più piccoli e, nel contempo, anche ai giovani e agli adulti. La parrocchia del Sacro Cuore di Gesù ha promosso per sabato 9 novembre la festa di San Martino. Due i momenti cruciali. Nel pomeriggio, infatti, a partire dalle 16, sul sagrato della chiesa ci si riunirà per la “Festa del ciao”. E’ una iniziativa rivolta a tutti i bambini e ragazzi, un’occasione per trascorrere insieme il pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’allegria. Alle 20,30, poi, nel salone parrocchiale è prevista la cena comunitaria nel corso della quale saranno serviti alimenti tradizionali legati a questo periodo, vale a dire un panino con salsiccia e frittelle calde. E’ ancora possibile prenotarsi in segreteria (numero di telefono 0932.252861) per partecipare all’appuntamento gastronomico. Si proseguirà, poi, nel salone con i balli e l’animazione a cura rispettivamente di Erika e di dj Gabriele Brullo.

“E’ un’altra occasione che cercheremo di sfruttare con piena consapevolezza – sottolinea il parroco don Marco Diaraper stare assieme e festeggiare nella maniera più degna possibile San Martino di Tours, una figura che merita tutta la nostra massima attenzione. Invitiamo i parrocchiani a partecipare e anche chi non è della parrocchia troverà le braccia aperte per trascorrere una bella serata in festa e in allegria”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button