Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Ragusa – Ciccio Barone “licenziato” da Cassì racconta la sua verità/VIDEO

"Ora Cassì dovrà dimostrare cosa vuol dire amministrare senza Ciccio Barone"

(21 ottobre 2022 – Ragusa – Ciccio Barone licenziato da Cassì racconta la sua verità/VIDEO)

Si è svolto stamattina ai Giardini iblei di Ragusa Ibla l’incontro con la stampa e con i cittadini che l’ex assessore al turismo, Ciccio Barone, ha voluto organizzare per spiegare le sue verità in seguito al ritiro delle deleghe da parte del sindaco Cassì e con l’esclusione, di fatto, dalla giunta comunale. “Nella mia massima onestà vengo accusato di aver fatto chissà che cosa. Perché io ho scelto di appoggiare l’onorevole Dipasquale alle elezioni regionali? Quando alle elezioni regionali sono venuti diversi partiti a chiedere una mia candidatura. Credetemi, me l’hanno fatta tutti”. Ma Barone aggiunge: “Il sindaco primo cittadino mi ha chiesto di fare un passo indietro per il bene della Giunta e non mi sono infatti candidato”.

“Nella mia pagina non c’è un solo commento offensivo nei confronti del sindaco. Questa è la differenza di stile. Credetemi, in questi giorni ho ricevuto 2.347 messaggi, tra Whatsapp, Facebook, SMS, Instagram, di tante persone che un affetto che non mi aspettavo”.

Sul turismo dichiara: “In tutti gli eventi che ho fatto non c’erano meno di 3mila persone, facendo lavorare tutte le attività commerciali. Ma mi volevano togliere il turismo perché era la delega più importante che avevo”. Infine, conclude: “Lo sapete qual è la più grande opposizione che farò a Cassì? Il non esserci, ora dovrà dimostrare cosa vuol dire amministrare senza Ciccio Barone”.

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

LEGGI ANCHE: Tecnologia e Sicurezza, le novità del settore presentate da Necs e Honeywell/VIDEO

LEGGI ANCHE: Spaccio droga a Pozzallo: catturati gli irreperibili

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button