Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Tecnologia e Sicurezza, le novità del settore presentate da Necs e Honeywell/VIDEO

Il Primo evento in Sicilia che la multinazionale Honeywell tiene insieme ad un partner

(21 ottobre 2022 – Tecnologia e Sicurezza, le novità del settore presentate da Necs e Honeywell/VIDEO)

La tecnologia al servizio della sicurezza di attività commerciali (Banche, Alberghi, attività industriali eccetera). È di questo che si è parlato mercoledì scorso nel meeting organizzato da Necs Group nella suggestiva location della locanda Gulfi a Chiaramonte. Ad una platea selezionata di clienti Necs ha così presentato le novità del settore con il sopporto dei partner internazionali, leader nel mondo, che garantiscono un’ampia offerta di servizi all’avanguardia e tecnologicamente avanzati.

La serie di sistemi adottati da Necs Group per la Protezione Integrata offre soluzioni contro intrusioni, ed il controllo degli accessi, destinata a installazioni di sicurezza in diversi ambienti di dimensioni medio-grandi.
Offre ai Clienti un sistema di facile utilizzo, che permette l’integrazione di tutti gli impianti speciali e totalmente a norma con le leggi vigenti, utilizzando i protocolli di Cyber Security. Questo garantisce alta qualità, soluzioni di sicurezza affidabili, con la flessibilità necessaria per rispondere ai requisiti di tutte le applicazioni commerciali e industriali.

Necs, presente nel territorio ragusano dal 1982, ha solidificato la sua posizione nel mercato degli installatori di Sistemi Tecnologici. Nel 2007 ha cominciato ad espandersi guardando al mercato internazionale ed ad una offerta più completa.

Fondamentale, per lo sviluppo dell’attività, è stata la partnership con Honeywell, una multinazionale statunitense, inserita nella lista delle prime 500 aziende industriali al mondo che si sono distinte in termini di volume di fatturato. Quello di mercoledì è il primo evento in Sicilia che Honeywell tiene insieme ad un partner (in questo caso Necs).

Molto importante, nel corso del meeting, l’esposizione di Antonello Mineo, presidente del distretto produttivo della Meccatronica, un circuito di eccellenza promosso e riconosciuto da Regione Siciliana che nasce dall’idea di valorizzare tutte le aziende siciliane che operano all’interno di un’area ad alta specializzazione tecnologica, e del quale Necs fa parte.

LEGGI ANCHE: Pedaliamone a Sud, la III edizione con il Colonnello Carlo Calcagni e il suo “Mai Arrendersi”

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button