Ialmo NewsNewsRagusa

Pozzallo, Sagra del pesce: preparati gli atti

“Si tratta dell’inizio di un percorso che va avviato per trovarsi pronti nel caso in cui la situazione pandemica si avvii verso un netto miglioramento”

(19 febbraio 2021 – Sagra del pesce – Pozzallo)

L’Amministrazione Comunale di Pozzallo ha predisposto gli atti propedeutici per pubblicare l’avviso relativo all’organizzazione della 53º sagra del pesce. L’atto ha un forte contenuto simbolico, vuole essere un augurio per la ripresa delle attività di intrattenimento e per la ripartenza dell’economia cittadina. E’ chiaro a tutti, in primo luogo l’Amministrazione Comunale, che rimane tutto vincolato ad un calo drastico dei contagi e alla possibilità di organizzare l’evento in sintonia con la normativa anticovid.

“Si tratta dell’inizio di un percorso – afferma il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatunache va avviato per trovarsi pronti nel caso in cui la situazione pandemica si avvii verso un netto miglioramento”.

“Abbiamo predisposto gli atti propedeutici – sono le parole dell’Assessore al Turismo Giuseppe Privitera – che ci permetteranno, in caso di miglioramento dell’attuale situazione sanitaria, di poter organizzare l’evento clou delle manifestazioni pozzallesi. Abbiamo, per questo motivo, inserito una clausola che ci permette di rescindere qualsiasi affidamento senza che l’Amministrazione Comunale sia chiamata a rispondere dell’eventuale interruzione”.

LEGGI ANCHE: Biometano Pozzallo, il sindaco chiede la verifica di rischio archeologico della zona

RIMANI INFORMATO- SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button