Ialmo NewsNewsSicilia

O.P. Viva di Natura

Dalla passione e dedizione per il lavoro di diversi operatori agricoli, fiorisce, nel lontano 1997, l’Organizzazione Produttori Viva di Natura: un gruppo coeso di oltre 200 aziende agricole situate sul versante orientale della Sicilia, che operano con l’obiettivo comune di tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze dell’isola.

L’impegno costante di ogni membro dell’OP Viva di Natura mira a garantire l’efficienza dei servizi proposti basati sulla qualità, freschezza e approvvigionamento disponibile dei prodotti, distribuiti alle GDO, mercati agroalimentari e ai consumatori, mediante una precisa strategia di internazionalizzazione.

Tenacia e spirito di squadra sono il concime della nostra realtà: affondate le prime radici, operiamo con energia per coinvolgere e realizzare una filiera controllata e trasparente nei processi, garantendo sul mercato prodotti tracciati, freschi, di qualità superiore e stagionalmente disponibili.

Da una vision condivisa scaturisce una perfetta integrazione tra uomo e natura, che mira unicamente alla soddisfazione e al benessere del target di riferimento. Promuovere una politica commerciale sostenibile ha consentito all’O.P. Viva di Natura, non solo di affermare la propria identità nel mercato attuale, ma quella di conciliare le esigenze delle persone e la salvaguardia dell’ambiente de delle meraviglie naturali.

Il nostro core business? L’arancia rossa Siciliana, un concentrato di passione, gusto e amore per la tradizione di questa terra straordinaria. Oltre a questa eccellenza siciliana, l’OP Viva di Natura propone un’ampia linea di prodotti freschi e stagionali, frutta e ortaggi.

Da quest’anno , per contribuire al fabbisogno dei consumatori, sempre più attenti al benessere individuale e sempre più digitalizzati, abbiamo intrapreso una campagna di commercializzazione online , volta a fornire i prodotti accuratamente coltivati e selezionati direttamente dai nostri campi alla tavola. Con la nascita del nostro Shop online www.vivadinatura.it offriamo i nostri prodotti di punta, frutta e ortaggi, affiancati ad una vasta gamma di farinacei, liquori e conserve, disponibili in 24/48 h.

L’idea di implementare l’e-commerce nasce dalla voglia di offrire un’esperienza sensoriale unica e garantire un’alimentazione sempre sana e genuina, frutto del gusto autentico della Sicilia.

Per saperne di più, visita il sito www.opvivadinatura.it

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button