Ialmo NewsNewsSicilia

Sicilia: colori e sapori

I prodotti dell’O.P. Viva di Natura saranno protagonisti dell’evento “Sicilia: colori e sapori”, che si terrà giorno 10 novembre alle ore 11.00 presso la prestigiosa Sala Mario Scelba, all’interno del Palazzo dell’Aquila a Caltagirone, città delle ceramiche.

L’Evento, promosso dalla casa editrice Edizioni G.A. e patrocinato dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea, intende offrire una giornata all’insegna della promozione e della valorizzazione dei prodotti agricoli siciliani delle aziende del Consorzio che avranno l’occasione di presentare i propri prodotti. Verranno esposte le iniziative commerciali intraprese dall’O.P. e, fra queste, lo sviluppo del sito vivadinatura.it, dedicato all’e-commerce.

La Manifestazione, presenziata dal presidente Giuseppe Di Silvestro, vedrà la partecipazione del Sindaco di Caltagirone e l’intervento del Segretario Generale della Camera di Commercio Italo Maltese Enry Di Giacomo. Parteciperanno, inoltre, imprenditori e professionisti esperti nel settore e diversi buyers maltesi alla ricerca di nuovi prodotti locali d’eccellenza da esportare.

L’obiettivo è dunque attrarre potenziali clienti e far fronte alle nuove sfide che i mercati esteri possono proporre, con soluzioni basate sui principi di cooperazione e inclusione, che rispecchiano la filosofia alla base della O.P., da sempre improntata ai valori della operosità del gruppo e della forza della moltitudine.

Seguirà una degustazione dei prodotti Viva di Natura, un momento conviviale in cui gli ospiti presenti potranno assaporare il gusto autentico e genuino dei prodotti agricoli e agroalimentari delle aziende e riscoprire le ricette della tradizione siciliana.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button