In Evidenza

Teatro, concerti e spettacoli…tra mare, città, barocco e castello: ecco il ricco programma dell’Estate iblea 2020

I siti individuati per gli eventi sono: il Giardino Ibleo, il “City”, all’interno del Parco Giovanni Paolo II , “la Rotonda” di Marina di Ragusa, l’ampia scalinata del Castello di Donnafugata ed il cortile interno dell’antico maniero

(24 luglio 2020)

Ha preso il via il ricco programma dell’Estate Iblea 2020 promossa dall’Amministrazione comunale ed in particolare dagli assessorati al turismo e spettacolo ed alla cultura ed eventi culturali.

Per l’edizione di quest’anno il Comune di Ragusa ha dovuto fare i conti con le misure anticovid che hanno comportato la scelta di determinati siti in cui sarà consentito l’accesso ad un numero predefinito di spettatori per ogni spettacolo in programma. Per questo motivo al fine di favorire un’ampia partecipazione di persone a ciascun evento, saranno previste diverse repliche.

I siti individuati dall’Amministrazione comunale per gli eventi culturali sono: il Giardino Ibleo, il “City”, all’interno del Parco Giovanni Paolo II , “la Rotonda” di Marina di Ragusa, l’ampia scalinata del Castello di Donnafugata ed il cortile interno dell’antico maniero. Per i grandi eventi invece, come già avvenuto le scorse estati, verrà utilizzata Piazza libertà.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close