In Evidenza

Siete pronti a guardare Ragusa dall’alto? Da domani pomeriggio gira la ruota…panoramica!

Mentre oggi prende il via il programma “Dischiusi”, che prevede l’utilizzo di diversi locali sfitti di via Roma al cui interno saranno proposte diverse originali attività di intrattenimento

(13 dicembre 2019)

A partire dalle 18 di oggi, a Ragusa, prende il via il programma “Dischiusi”, inserito dall’Amministrazione nel programma del “Natale da Vivere 2019/2020”, che prevede l’utilizzo di diversi locali commerciali di via Roma, al momento sfitti, al cui interno saranno proposte diverse originali attività di intrattenimento. Sempre al centro storico, nella giornata di domani, l’Associazione Rossocobalto inaugurerà presso i locali di via Roma 155 una mostra di pittura, scultura, fotografia, ceramica d’arte, denominata “Incontr’Arti in centro”. Ad esporre saranno gli artisti Nuccio Battaglia, Anna Bufardeci, Fiorella Cappello, Pina Gurrieri, Pippo Gurrieri, Salvatore Licitra, Karina Lukasik, Pietro Maltese, Silvana Maltese, Alessandra Spadaro. La mostra rimarrà aperta fino al 6 gennaio 2020, dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 20.

Mentre alle 17, in piazza libertà a Ragusa, verrà inaugurata la ruota panoramica montata in occasione delle festività natalizie, insieme al Villaggio di Babbo Natale. Un’attrattiva, nuova nel suo genere per la città e a costo zero per le casse comunali! Per l’occasione saranno presenti il sindaco, Peppe Cassì, e l’assessore al turismo e spettacolo, Ciccio Barone, che hanno inviato anche i rappresentanti della stampa ad intervenire e fare un giro inaugurale nella grande ruota panoramica.

Si ricorda, infine, che il programma completo delle iniziative “Natale da Vivere” è pubblicato nello spazio “Eventi” del sito istituzionale dell’Ente.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close