In Evidenza

Scicli: Paperissima Sprint a Baia Samuele per l’estate 2019

L'importante annuncio è stato fatto dalla società I Grandi Viaggi attraverso la propria pagina Facebook

(7 maggio 2019)

“Oggi vi sveliamo una delle nostre novità dell’estate 2019. L’iGV Club Baia Samuele, la nostra struttura in Sicilia, è stato scelto come set di Paperissima Sprint. Gli ospiti del resort potranno vedere la troupe televisiva all’opera dall’8 Giugno. Le risate non mancheranno!”

L’importante annuncio è stato fatto dalla società I Grandi Viaggi attraverso la propria pagina Facebook. Il noto programma estivo e domenicale, che sostituisce Striscia La Notizia e apre la serata di Canale 5, sarà girato e registrato nella nota struttura ricettiva ragusana, a Sampieri, frazione di Scicli, a giugno e poi le puntate saranno mandate in onda fino a settembre.

Il programma vede, attualmente, al timone della conduzione Roberta Lanfranchi e l’immancabile Gabibbo, ma i protagonisti sono soprattutto i divertenti filmati amatoriali provenienti da tutto il mondo. La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990, ma dal 2005 il programma si è rinnovato, inserendo location esterne e conquistando la stagione invernale, la domenica. Tra i conduttori che si sono susseguiti, stagione dopo stagione, Mike Bongiorno, Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Éva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia.

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button