In Evidenza

Rassegna stampa del 31 maggio 2018

Italpress e ilsitodisicilia.it parlano di Noi

Mercoledì 30 maggio 2018

EDITORIA: EDIZIONI G.A. PUNTA A PROMUOVERE PRODOTTI TIPICI SICILIANI

PALERMO (ITALPRESS)

Il tema della promozione delle produzioni siciliane è stato al centro di un incontro, a Palazzo dei Normanni, a Palermo, alla presenza del presidente della terza commissione Attività produttive dell’Ars, Orazio Ragusa. E’ quanto si legge in una nota.

Al termine dell’incontro l’assessore regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea, Edy Bandiera, ha incontrato l’amministratore unico della casa editrice Edizioni G.A., Giuseppe Angelica.

“La casa editrice, ideatrice e proprietaria del Portale della Sicilia www.ialmo.it, è concessionaria in esclusiva per la Sicilia del format “Parola di pollice verde”, condotto da Luca Sardella, in onda su Rete 4 il sabato a mezzogiorno – si legge nella nota -. Nel corso dell’incontro si è verificata la possibilità dell’avvio di una collaborazione fra Edizioni G.A. e i referenti regionali al fine di promuovere le attività e i prodotti tipici siciliani”.

(in foto da sinistra: On. Orazio Ragusa Presidente III^ Commissione Attività produttive, Assessore regionale Agricoltura Edy Bandiera, Dr. Giuseppe Angelica Casa editrice Edizioni G.A.)

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button