In Evidenza

Ieri incidente alle porte di Marina di Ragusa, moto perde controllo: un morto e un ferito

Si tratterebbe di due parenti di nazionalità tunisina, residenti a Ragusa, di cui al momento non si conoscono le generalità

(12 luglio 2020)

Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un gravissimo incidente stradale all’ingresso di Marina di Ragusa, nei pressi dello svincolo per Santa Croce Camerina. Si è trattato di un incidente autonomo che ha visto coinvolta una moto a bordo della quale c’erano due persone. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo forse a causa di un problema alle ruote. I due sono stati sbalzati per vari metri finendo rovinosamente a terra la propria corsa.

Sul posto i vigili urbani e le ambulanze del 118.

Si tratterebbe di due parenti di nazionalità tunisina, residenti a Ragusa, di cui al momento non si conoscono le generalità. Uno dei due, a seguito delle gravissime lesioni riportate, non ce l’ha fatta. L’altro, invece, si trova ricoverato in prognosi riservata.

Stamattina è intervenuto anche il sindaco di Ragusa Peppe Cassì sulla sua pagina Facebook: “Un pensiero di cordoglio, che mai avremmo voluto esprimere, ai familiari e agli amici del giovane deceduto ieri in un incidente motociclistico alle porte di Marina di Ragusa“.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button