In Evidenza

Ecco “Sai che ti ho pensato sempre”, il nuovo brano di Lorenzo Licitra. Lo avete già ascoltato?

Da oggi è finalmente disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali per l'etichetta Sony Music, e segna ufficialmente il ritorno di Lorenzo sulla scena musicale italiana

(17 maggio 2019)

Contro tutte le apparenze 
la strada senza uscite 
contro tutte le distanze 
torno a respirare vita 

E’ l’incipit del nuovo singolo di Lorenzo Licitra, il vincitore ragusano di X Factor 11. Si chiama “Sai che ti ho pensato sempre” e da oggi è finalmente disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Sony Music. Il singolo segna ufficialmente il ritorno di Lorenzo sulla scena musicale italiana. Di recente lo abbiamo visto nei panni del testimonial della nuova campagna del 5×1000 della onlus Il Piccolo Principe e intonare l’Inno di Mameli all’Olimpico in occasione della finale di Coppa Italia Atalanta – Lazio. 

Adesso questa nuova avventura, al termine di una lunga attesa dovuta al fatto che il brano giusto sembrava quasi non arrivare e il tenore ibleo voleva qualcosa di speciale, su misura per sé. “Sai che ti ho pensato sempre” è prodotto da Ioska Versari con la collaborazione di Enrico Brun e Fabrizio Ferraguzzo, scritto da Marco Guazzone e Alessandra Flora. 

E voi lo avete già ascoltato? Eccolo!

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button