In Evidenza

E’ morto Gianni Corallo, vittima di un incidente i primi di marzo a Ragusa

"Era una notizia che non volevamo mai sentire, mai scrivere, ma sapevamo che, malgrado le nostre preghiere, il cielo avrebbe voluto un altro angelo nel suo firmamento" scrivono gli amici dell'Old Class Motorcycles su Facebook

(13 maggio 2019)

Per quasi due mesi ha lottato tra la vita e la morte, in ospedale a Catania. Ma alla fine il suo cuore ha smesso di battere. Gianni Corallo, 26 anni, vittima di un incidente, forse autonomo, avvenuto a Ragusa i primi di marzo, non ce l’ha fatta. Era in sella alla sua amatissima moto Honda, e le gravi ferite riportate nell’impatto lo avevano subito fatto entrare in coma.

Nelle scorse ore in città si è diffusa la notizia della sua morte, confermata anche dalla pagina Facebook Old Class Motorcycles, della cui famiglia il giovane centauro faceva parte e che lo ha salutato così: “Eravamo in “allarme” da oltre un mese, quando a seguito di un incidente autonomo in moto, il nostro socio Gianni Corallo è entrato in coma. Abbiamo pregato per Lui, abbiamo cercato di dedicargli quando più tempo possibile, in riservatezza, costantemente in contatto con la famiglia. Era una notizia che non volevamo mai sentire, mai scrivere, ma sapevamo che, malgrado le nostre preghiere, il cielo avrebbe voluto un altro angelo nel suo firmamento. Oggi ci lascia un ragazzo allegro, un fratello degli Old Class Motorcycles. Siamo partecipi al dolore della famiglia e di quanti hanno avuto modo di conoscerti”. 

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button