Ialmo NewsIn Evidenza

Tragedia alle porte di Ispica: tre morti in un incidente stradale. Grave un 22enne

A perdere la vita nel frontale tra una Fiat Grande Punto e una Toyota Yaris sono stati il 22enne Cristian Minardo, la sua ragazza, Aurora Serrentino, 17 anni, e la zia di quest'ultima, Rita Barone, 54 anni

(20 gennaio 2019)

Nuova tragedia sulle strade siciliane. Questa notte, poco dopo le due, tre persone di Rosolini sono morte nel drammatico incidente stradale avvenuto alle porte di Ispica. Le vittime stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa a Pozzallo.

A perdere la vita nel frontale tra una Fiat Grande Punto e una Toyota Yaris sono stati il 22enne Cristian Minardo, la sua ragazza, Aurora Serrentino, 17 anni, e la zia di quest’ultima, Rita Barone, 54 anni. Un altro rosolinese di 22 anni, conducente della Grande Punto e che viaggiava da solo, è in gravi condizioni e dopo un iniziale trasferimento all’Ospedale maggiore di Modica, è stato portato in elisoccorso a Catania.

Le salme sono state trasferite all’obitorio di Ispica, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Modica e della stazione di Ispica. Sul posto due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione, alla guida dell’auto pare ci fosse Cristian. L’impatto è stato violentissimo, e ai Militari dell’Arma spetterà ora il compito di chiarirne le cause. La Ispica – Rosolini non è, purtroppo, nuova a incidenti di questo tipo, tanto da essersi da tempo meritata il titolo di “strada della morte”. Una delle tante sia in provincia di Ragusa che di Siracusa. Sotto choc un’intera comunità.

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button