Ialmo NewsIn Evidenza

Vi siete persi la puntata di Parola di Pollice Verde con Fruttasana? Nessun problema, eccola!

L’azienda palermitana, nata nel 2001, è una di quelle selezionate da Edizioni G.A., concessionaria per la Sicilia del format Mediaset curato e condotto da Luca Sardella

(21 gennaio 2019)

Come vi avevamo annunciato, sabato scorso su Rete 4 a partire dalle ore 13, è andata in onda la puntata con il servizio dedicato all’azienda Fruttasana selezionata da Edizioni G.A., concessionaria per la Sicilia del format Mediaset, Parola di Pollice Verde, curato e condotto da Luca Sardella.

La Coop. Agr. Fruttasana è nata nel 2001 a Palermo, in una zona altamente vocata per la produzione di mandarino Avana e mandarino Tardivo di Ciaculli, e si è nel tempo specializzata nel confezionamento e nella commercializzazione non solo di mandarini ma anche di limoni (varieta: Femminello Comune e Femminello Siracusano in particolare nella fioritura Verdello e Primo Fiore), arance (varietà: Navelina e Washington Navel con il marchio Consorzio di tutela Riberella), Meloni (Mundial, Gialletti, Verdi), Angurie, Fichi D’India. I soci produttori conferitori della cooperativa Fruttasana sono accuratamente selezionati e guidati nelle tecniche colturali da nostri tecnici agronomi, per garantire la massima affidabilità e la più completa tracciabilità dei prodotti.

Per rivedere la puntata clicca qui. 

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button