Ialmo NewsIn Evidenza

Salvata da un messaggio su Whatsapp. L’ex si era introdotto nella sua casa per aggredirla

La donna ha avuto la lucidità di inviare un messaggio su Whatsapp al maresciallo donna con la quale aveva parlato quando aveva presentato denuncia, stanca di essere vessata e pedinata

(23 gennaio 2019)

Aveva già sporto denuncia ai Carabinieri nei confronti dell’ex convivente la donna di Gravina di Catania che l’alta sera, ha visto l’uomo cercare di introdursi nella sua abitazione per aggredirla. Lui, R.P., 47 anni., aveva già scavalcato una recinzione e sfondato la porta di casa della ex, perché convinto che nascondesse in casa un amante. Poi erano iniziate le percosse.

Per fortuna, la donna ha avuto la lucidità di inviare un messaggio su Whatsapp al maresciallo donna con la quale aveva parlato quando aveva presentato denuncia, stanca di essere vessata e pedinata, e che le aveva lasciato il numero. Così, in pochi minuti, è scattato l’allarme e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono arrivati e lo hanno arrestato in flagranza.

La donna è stata condotta al pronto soccorso del Policlinico di Catania, dov’è attivo il “codice rosa”, e lì i medici le hanno riscontrato traumi in diverse parti del corpo, giudicati guaribili in una decina di giorni.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button