Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa – Aggiornamenti in previdenza e assistenza: un evento dedicato ai medici e odontoiatri

Appuntamento a sabato 11 marzo

(9 marzo 2023 – Ragusa – Aggiornamenti in previdenza e assistenza: un evento dedicato ai medici e odontoiatri)

L’Ordine dei Medici di Ragusa e l’ENPAM – Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza Medici – annunciano l’evento “Aggiornamenti in previdenza e assistenza“, dedicato ai medici e agli odontoiatri che desiderano approfondire le tematiche legate alla previdenza e all’assistenza. L’evento si terrà sabato 11 marzo 2023, inizio dei lavori alle 8.30 nella sede dell’Ordine dei Medici di Ragusa e vedrà la partecipazione di esperti del settore che presenteranno le ultime novità e le buone pratiche in tema di previdenza e assistenza. Sono state organizzate tre postazioni ENPAM e durante la giornata, i partecipanti avranno la possibilità di approfondire e acquisire le risposte ai quesiti che verranno posti circa la propria posizione previdenziale. Al fine di evitare tempi di attesa è necessaria la prenotazione chiamando al numero 0932641366 o inviare una mail info@oridnedeimediciragusa.it.

«Aggiornamenti in previdenza e assistenza – sottolinea il presidente dell’Ordine dei medici, Carlo Vitaliè un’occasione unica per i medici e odontoiatri di rimanere al passo con le ultime novità e le tendenze del settore, nonché di condividere esperienze e conoscenze con colleghi e professionisti del settore.»

L’evento è gratuito e aperto a tutti i medici/odontoiatri interessati a partecipare. Per iscriversi, basta compilare il modulo di registrazione disponibile sul sito web dell’evento. Per maggiori informazioni sull’evento “Aggiornamenti in previdenza e assistenza”, si prega di contattare [09323641366 o l’indirizzo mail info@ordinedeimedici.it.

LEGGI ANCHE: Scicli avrà il suo Ospedale di Comunità: in arrivo oltre 2 milioni per il finanziamento

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button