Ialmo NewsNewsRagusa

Il Ministro Andrea Abodi oggi a Ragusa: entusiasmo di Gioventù Nazionale

"Come movimento giovanile riteniamo questo un segnale molto importante"

(8 maggio 2023 – Il Ministro Andrea Abodi oggi a Ragusa: entusiasmo di Gioventù Nazionale)

Oggi pomeriggio alle ore 18:30 presso l’hotel Mediterraneo Palace di Ragusa il Ministro per lo sport e giovani Andrea Abodi incontrerà la città. “È per noi motivo di grande orgoglio ed entusiasmo – dichiarano dalla Federazione Provinciale di Gioventù Nazione Ragusa la presenza nel nostro capoluogo del dott. Andrea Abodi, Ministro per lo sport e giovani. Come movimento giovanile riteniamo questo un segnale molto importante che testimonia l’impegno del nostro partito e della nostra dirigenza nella tutela delle istanze del mondo giovanile.”

“Tante sono le iniziative che abbiamo messo in campo per i giovani nella nostra provincia – continuano dalla federazione provinciale di Gn – su svariati ambiti: culturali, formative, solidali, ambientali e sportive. Proprio riguardo questo ultimo ambito, ci teniamo a ricordare il Summer sport fest, una settimana di sport organizzata la scorsa estate a Marina di Ragusa che ha aggregato centinaia di giovani e le diverse escursioni, che coniugano sport e ambiente, organizzate negli anni dai nostri circoli”.

“L’incontro di oggi – concludono – testimonia, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’importanza di avere delle amministrazioni comunali allineate al nostro governo nazionale e regionale. Il filo diretto garantirebbe una interlocuzione costante tra le istituzioni nazionali e la nostra realtà politica giovanile territoriale con vantaggi indiscussi per i giovani”.

LEGGI ANCHE: 3PSub Escursioni in mare: trascorri una giornata speciale alla scoperta dei luoghi più suggestivi della Sicilia Sud-Orientale/FOTO E VIDEO

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button