Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

3PSub Escursioni in mare: trascorri una giornata speciale alla scoperta dei luoghi più suggestivi della Sicilia Sud-Orientale/FOTO E VIDEO

Tutto quello che c'è da sapere sulle escursioni di 3PSub: ecco come prenotarsi!

(5 maggio 2023 – 3PSub Escursioni in mare: trascorri una giornata speciale alla scoperta dei luoghi più suggestivi della Sicilia Sud-Orientale)

La stagione estiva è alle porte! Perché quindi non pensare ad organizzare una bella escursione in mare alla scoperta delle bellissime coste e spiagge della Sicilia? 3PSUB è l’azienda che negli anni si è specializzata nel settore di guida turistica nautica nel territorio di Pozzallo e zone limitrofe, effettuando e in mare in tutta la Sicilia Sud-Orientale.

3PSub propone dei transfer andata e ritorno in gommone dal Porto di Pozzallo, con escursioni con guida e attrezzature per snorkeling (incluse nel prezzo).

  • Formula mezza giornata – Partenza dal porto turistico di Pozzallo alle ore 9.00 e rientro alle ore 13.00, con un piccolo rinfresco a bordo con bibite e frutta fresca di stagione.
  • Formula intera giornata– Partenza dal porto turistico di Pozzallo alle ore 9.00 e rientro alle ore 18.00, con aperitivo a bordo per un’emozione da assaporare al tramonto, quando il sole scende ed incontra il mare.

Ma non è finita qui…

  • 3PSub dà anche la possibilità di creare il tour su misura, con alba con colazione a bordo e aperitivo al tramonto con bagno notturno.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 347.7731714, mandare una mail a info3psub@gmail.com o visitare il sito web https://www.3psub.it/.

LEGGI ANCHE: Gli studenti dell’Alberghiero Principi Grimaldi di Modica protagonisti in tv alla trasmissione “Il miglior chef Italia”

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button