Ialmo NewsNewsRagusa

Giarratana – Sabato 1 aprile l’Oratorio musicale “Passio Domini nostri Jesu Christi”

A dirigere il giovanissimo Francesco Giaquinta, talento ibleo in campo musicale

(20 marzo 2023 – Giarratana – Sabato 1 aprile l’Oratorio musicale “Passio Domini nostri Jesu Christi”)

Si svolgerà sabato 1 aprile alle ore 20.00, nella Chiesa di San Bartolomeo Apostolo a Giarratana, l’Oratorio musicale “Passio Domini nostri Jesu Christi” dedicato alla Settimana Santa, con la musica inedita di Francesco Giaquinta. Sarà proprio il giovanissimo talento ibleo – nonché vicepresidente per la sezione di Ragusa dell’associazione nazionale Federcori – con la collaborazione del Coro Parrocchiale Regina Caeli di Giarratana, il Coro Totus Tuus di Scicli e l’Orchestra Sinfonica ArSonorum, a guidare la prima esecuzione di questa rappresentazione. Parteciperanno all’evento il soprano Lina Pluchino, il tenore Adriano Gulino, la narratrice Zuleika Basile e i due attori Alessia Giaquinta e Bartolo Mineo.

L’Amministrazione Comunale è stata lieta di concedere il patrocinio oneroso all’evento organizzato dalla Parrocchia Maria SS Annunziata e San Giuseppe proseguendo nella attività di collaborazione e di rete necessaria alla cittadina.

LEGGI ANCHE: Benedizione dell’Altare di San Giuseppe alla casa di Riposo “Madre Teresa di Calcutta” di Giarratana

LEGGI ANCHE: Al cimitero di Ragusa un monumento dedicato ai bambini non nati

LEGGI ANCHE: Gravi criticità a bordo della nave “Delta Tour”: accolte le istanze della Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button