Ialmo NewsIn Evidenza

Fruttasana a “Parola di Pollice Verde”: alla scoperta delle eccellenze siciliane con Edizioni G.A.

Sabato 19 gennaio su Rete 4, a partire dalle ore 13, sarà protagonista la Cooperativa agricola nata nel 2001 al centro della Conca D’oro di Palermo

(14 gennaio 2019)

Sabato 19 gennaio su Rete 4, a partire dalle ore 13, riflettori nuovamente accesi sulla Sicilia. All’interno della puntata del Format Mediaset, Parola di Pollice Verde, infatti, andrà in onda il servizio dedicato all’azienda Fruttasana selezionata da Edizioni G.A., concessionaria per la Sicilia del programma curato e condotto da Luca Sardella.

La Coop. Agr. Fruttasana nasce nel 2001 al centro della Conca D’oro di Palermo, zona altamente vocata per la produzione di mandarino Avana e mandarino Tardivo di Ciaculli, e si è nel tempo specializzata nel confezionamento e nella commercializzazione non solo di mandarini ma anche di limoni, arance, meloni, angurie e fichi d’India, tutto coltivato e prodotto seguendo le norme emanate dalla UE in materia di sicurezza alimentare e salvaguardia ambientale.

Non prendete impegni per sabato, dunque. Sintonizzatevi su Rete 4 e, con Edizioni G.A., andate alla scoperta delle eccellenze siciliane!

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button