Ialmo NewsNewsRagusa

Detriti lungo la pista ciclabile di Marina di Ragusa. I consiglieri del M5S ne chiedono la rimozione

"Invitiamo l’Amministrazione a intervenire, laddove necessario, per rimuovere la presenza di detriti o contenere la presenza di alberi e piante pericolanti, anche per evitare quello che è accaduto in viale delle Americhe"

(4 settembre 2019)

I forti acquazzoni che si sono abbattuti in queste ultime ore sulla città non hanno risparmiato il verificarsi di alcune situazioni di disagio, rispetto a cui è necessario intervenire il prima possibile. E’ quanto afferma il gruppo consiliare M5s Ragusa che rivolge un accorato invito al sindaco, senza alcun intento polemico ma con spirito costruttivo, affinché si possa intervenire nella maniera più sollecita possibile per eliminare alcune anomalie esistenti. “Ci segnalano, ad esempio – chiariscono Zaara Federico, Sergio Firrincieli, Antonio Tringali, Alessandro Antoci e Giovanni Gurrieri, consiglieri comunali pentastellati – la presenza di detriti lungo la pista ciclabile. L’accumulo è dovuto alle forti piogge di queste giornate. Invitiamo dunque il sindaco a verificare e a dare mandato ai propri tecnici affinché si possa provvedere il prima possibile alla rimozione scongiurando eventuali pericoli.

Continuano: “Allo stesso modo invitiamo l’Amministrazione comunale a intervenire, sul territorio comunale, laddove necessario, per rimuovere la presenza di detriti o contenere la presenza di alberi e piante pericolanti anche per evitare, in quest’ultimo caso, quello che è accaduto in viale delle Americhe dove un albero è caduto per fortuna senza creare danni a cose e persone. Siamo certi che il sindaco accoglierà questo appello per assicurare un adeguato ripristino delle aree più trafficate della città e di Marina”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button