Ialmo NewsIn Evidenza

Aggressione in pieno centro, una donna si scaglia contro alcune persone e si accanisce contro una mamma

E' successo a Vittoria, davanti alla scuola Giovanni XXIII. A riportare la calma è stata la Polizia

(19 dicembre 2018)

Non c’è ancora una formale denuncia, forse sarà sporta nelle prossime ore in Commissariato, ma è davvero incredibile quello che è successo nella tarda mattinata di oggi a Vittoria, praticamente all’ora di punta, all’esterno di un supermercato di via Cavour, proprio davanti all’istituto comprensivo Giovanni XXIII, nel famigerato tratto destinato ad isola pedonale tra via Milano e via Firenze dove si è registrata anche l’aggressione di lunedì sera nei confronti della delegazione Arcigay. 

L’area è diventata, negli anni, meta di spacciatori e vandali, tanto che si era discusso anche dell’opportunità di trasferirvi gli uffici della Polizia Municipale, come presidio di legalità.

Oggi, una donna, non si sa bene perché ma pare che non fosse nel pieno possesso delle proprie facoltà, si è scagliata contro alcune persone, accanendosi infine contro un signora, che sarebbe stata aggredita e schiaffeggiata. Per riportare la situazione alla calma, è stato necessario l’intervento della polizia, allertata da alcune mamme che dovevano prendere i figli all’uscita dalla scuola. Dai primi elementi emersi dalle indagini, sembra che le due donne nemmeno si conoscessero e che la malcapitata sia stata scelta a caso, nella furia del momento.

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button