Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Buon compleanno Inventa Design! A Modica grande festa per i 10 anni dall’apertura dello show-room

Tante sorprese, spettacoli, scenografie..e promo speciali

(10 novembre 2022 – Buon compleanno Inventa Design, A Modica grande festa per i 10 anni dall’apertura dello show-room)

Si terrà giovedì 8 dicembre, a Modica, la grande festa per l’anniversario dell’apertura dello show-room di Inventa Design di zona Asi. L’azienda, fondata nel 1987 da Emanuele Iemmolo, è protagonista nel settore dell’home design con i migliori brand del Made in Italy. Negli anni ha sviluppato quattro macro aree, Home, Outdoor, Contract e Office, che contraddistinguono l’azienda nel territorio e non solo. Ogni cliente può vedere realizzati i proprio desideri e le proprie esigenze, grazie agli interiori designer, gli architetti e gli artigiani che con grande professionalità e sapienza progettano e creano con maestria ogni tipo di ambiente e mobili su misura, di altissima qualità e dal design sempre ricercato e perfetto in ogni dettaglio.

In occasione dei 10 anni di apertura dello show room Inventa Design, l’azienda dedica a tutti delle promo speciali, svelate già sui social o recandosi direttamente in sede. Come racconta l’azienda, “l’iniziativa nasce come ringraziamento per averci scelti ed esservi affidati a noi negli anni, con l’auspicio di poter fare sempre del nostro meglio per arredare i vostri sogni“.

Inventa Design vi aspetta giorno 8 dicembre, dalle ore 16,00 alle ore 20,00, in Contrada Fargione, Viale del Commercio, 2, Modica (RG), per festeggiare insieme a voi. Tante sorprese, spettacoli e scenografie uniche allieteranno tutti voi invitati. Non mancate!

LEGGI ANCHE: Inventa Design, l’azienda che arreda i sogni dei propri clienti

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button