Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Inventa Design, l’azienda che arreda i sogni dei propri clienti

L’azienda fondata da Emanuele Iemmolo, presente in Italia e a Malta,  è protagonista nel settore dell’arredamento con i migliori brand del Made in Italy

(31 ottobre 2022 – Inventa Design, l’azienda che arreda i sogni dei propri clienti)

Gruppo Inventa, azienda nata nel 1987 dal desiderio di Emanuele Iemmolo di arredare i sogni dei propri clienti, di creare spazi che parlassero di loro attraverso un design capace di trasformare gli ambienti da vivere in pura emozione.

 Presente in Italia e a Malta,  è protagonista nel settore dell’arredamento con i migliori brand del Made in Italy.

 Home, Outdoor, Contract e Office sono le macro aree che offrono assistenza completa a ogni tipo di esigenza.

Il core business è l’arredamento in tutte le sue sfaccettature: dai mobili alle cucine, dalle camere da letto agli accessori, dagli infissi alle porte, dalla pavimentazione alle ceramiche, dalla rubinetteria ai sanitari, dall’ illuminazione all’oggettistica.

Diversi sono i settori in rapida crescita, come ad esempio il Wellness (saune, piscine, idromassaggio..) le Liste nozze e gli Shop in Shop ovvero specifiche aree dedicate (ceramiche, carte da parati, tessuti, tendaggi, tappeti, camini).

La mission di Inventa è garantire al cliente un servizio a 360°: dalla progettazione alla consulenza finanziaria, dal montaggio all’assistenza post vendita.

Grazie alla professionalità degli interior designer, degli architetti e degli artigiani della nostra falegnameria, il cliente vedrà realizzate tutte le idee di arredamento e ristrutturazione della propria casa o del proprio business.

Venite a trovarci presso Inventa Design, lo showroom di Gruppo Inventa che con i suoi 41 appartamenti in circa 8.000 mq, vi farà vivere un’esperienza di stile sul mondo del design.

Arrediamo i tuoi sogni.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button