Ialmo NewsNewsSicilia

Alla Milano Fashion Week anche l’hairstylist siciliano Toni Pellegrino

In calendario l’impegno al fianco di Eugene Souleiman, per la sfilata di Vivetta, e la direzione del backstage per Marco Rambaldi

(16 settembre 2019)

Il tour settembrino della moda fa tappa a Milano. Dal 17 al 23 il fashion system punta i riflettori sulle passerelle all’ombra della Madonnina per la presentazione delle collezioni S/S 2020. Tra i protagonisti in backstage ci sarà anche Toni Pellegrino, direttore creativo del gruppo The Best Club by Wella Professionals. Come primo impegno l’hairstylist siciliano firmerà le acconciature per lo stilista Marco Rambaldi. Pellegrino dirigerà il team che lavorerà agli hair look per la sfilata in programma mercoledì 18, nello spazio delle Cavallerizze, alle ore 14. Giovedì 19 Toni Pellegrino affiancherà il guru dell’hairstyle Eugene Souleiman, direttore creativo globale Wella, nel backstage di Vivetta. La stilista presenterà la sua collezione al Salone dei Tessuti alle ore 16,30. “Sono molto felice di questo doppio impegno alla Milano Fashion Week. Ho già avuto il privilegio di lavorare con Eugene Soulemain – commenta Pellegrino – e sono emozionato per questa nuova opportunità. Affiancare un artista come lui è sempre un grande onore. Ringrazio Wella, partner ufficiale di Camera Moda, per questa nuova occasione d’incontro con un maestro visionario che riesce sempre a sorprendere per la creatività e la bellezza dei suoi lavori”.

Insieme con Soulemain e Pellegrino, saranno impegnati nel backstage di Vivetta anche alcuni membri del team creativo e alcuni coordinatori del gruppo The Best Club. Questi i loro nomi: Salvo Binetti, Angelo Carbone, Felice Colavitto, Sara Dall’Anese, Massimiliano Di Iorio, Francesca Ghidina, Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Silvio Monastra, Luca Morellato, Giovanni Salerno, Pierangelo Scalora, Luigi Vernengo e Silvia Verzè.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button