Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Vaccinopoli, “prime dosi somministrate non per favorire qualcuno, ma solo per non sprecarle”

A dichiararlo ai microfoni di Video Regione è l'avvocato della dott.ssa Sigona, una delle dirigenti coinvolte nello scandalo

(1 febbraio 2021)

“Non è successo nulla, e sul nulla si è creata una situazione veramente paradossale. Purtroppo la dottoressa Sigona è stata sottoposta ad una gogna tremenda, moralmente devastante, sulla base del nulla”.  Ad affermarlo ai microfoni di Video Regione è stato l’avvocato Borrometi, legale della Direttrice di Risorse Umane dell’Asp di Ragusa, Maria Rosa Sigona. La dirigente è stata coinvolta nello scandalo “vaccinopoli” poiché è emerso che tra i beneficiari della prima somministrazione, avvenuta il 6 gennaio, c’erano alcuni suoi parenti.

“Il 5 ed il 6 di gennaio, a Scicli, per ragione che a me sfuggono, – afferma l’avvocato – sono stati liberamente somministrati i vaccini. Questa voce si è diffusa in maniera così veloce che lì a Scicli si sono accalcate decine e decine di persone che hanno ricevuto il vaccino, tra questi, anche i familiari della dott.ssa Sigona, i quali lo hanno saputo con la stessa modalità. La dottoressa, però, si era sincerata con il direttore dell’Rsa di Scicli, il quale le aveva confermato questa disponibilità. Perciò il vaccino è stato somministrato non per favorire qualcuno, ma solo per non sprecare dosi. La mia assistita – conclude – è stata massacrata da un servizio giornalistico scorretto, è stata data una versione parziale solo allo scopo di fare uno scoop inesistente. Quindi procederemo per vie legali”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button