RagusaSicilia

Crede di vincere 1.000 euro, ma il Gratta & Vinci gli regala una sorpresa da 10.000: a Comiso la fortuna arriva distratta

Succede anche questo: gratti, vinci, esulti… ma ti sbagli. È quanto accaduto a Comiso, dove un giocatore evidentemente non troppo attento ha creduto di aver messo in tasca una vincita da 1.000 euro con un biglietto della serie “Tutto per tutto”. Giusto il tempo di affidare la pratica ai titolari della tabaccheria, con l’aria di chi ha appena fatto l’affare del giorno, e poi via, felice e soddisfatto.

Peccato che i conti non tornassero. Anzi, tornavano fin troppo bene: non erano mille, ma ben 10.000 euro i soldi vinti.

A fare due conti veri e propri ci hanno pensato proprio i titolari dell’esercizio, che – più scrupolosi del cliente – hanno ricontrollato il biglietto e scoperto che la fortuna era stata ben più generosa di quanto lo scommettitore pensasse.

Contattato subito, il protagonista della svista è tornato alla tabaccheria con il sorriso moltiplicato per dieci, ringraziando calorosamente i gestori (e probabilmente rivalutando anche la lettura attenta delle scritte sui biglietti).

Il fortunato vincitore aveva speso 20 euro, portandosi a casa una vincita che – sbadato o no – gli cambierà sicuramente la settimana. O forse anche il mese.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button