Ialmo NewsNewsRagusa

Sei un operatore culturale o un’associazione? Puoi presentare al Comune di Ragusa proposte per organizzare spettacoli

C’è tempo fino alle ore 22 del 25 giugno

(19 giugno 2020)

E’ disponibile sul sito del Comune di Ragusa il modulo di presentazione di istanze per l’utilizzo di spazi gratuiti e servizi agevolati per l’organizzazione di manifestazioni culturali e spettacoli, da presentare entro le ore 22 del 25 giugno 2020 all’indirizzo mail ufficio.protocollo@comune.ragusa.gov.it.

Si dà così seguito all’incontro dello scorso 16 giugno, quando gli assessorati a Cultura e Spettacoli presentarono il piano per sostenere la ripartenza di alcuni tra i settori più colpiti dalla crisi post pandemia.

”La disposizione definitiva e il numero finale dei posti per ogni area individuata – specifica l’assessore alla Cultura Clorinda Arezzo – sarà indicato nelle relazioni tecniche che daremo mandato di realizzare in seguito alle istanze pervenute. Preghiamo gli interessati di compilare tutti i campi, in special modo quello relativo alla scelta del sito o dei siti, in caso ci sia possibilità di alternativa, delle date e la voce “scheda tecnica” in modo da metterci in condizioni di poter definire tempestivamente un servizio quanto più vicino alle specifiche esigenze di ciascuno. Man mano che arriveranno le istanze definiremo e concorderemo un calendario stabile di date entro il 30 giugno, così da evitare sovrapposizioni e permettere di avviare la necessaria promozione degli eventi. L’iniziativa non è destinata soltanto ai presenti alla riunione: colgo quindi l’occasione per invitare tutti a condividerla così da arricchire la proposta culturale e di iniziative della nostra estate, a vantaggio degli operatori, dei ragusani e della nostra attrattività turistica. Ringrazio tutti per la collaborazione”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button